Campeggi e Villaggi in Gallura e Costa Smeralda

Custom alternative text

la Gallura

Camping e villaggi sono una presenza diffusa anche nella provincia di Olbia – Tempio. È infatti la regione della Sardegna più nota e frequentata. La Gallura comprende poi quello splendido tratto di mare che è la Costa Smeralda, meta del turismo internazionale. La Gallura occupa la parte nord orientale dell’isola e la sua costa si allunga da Budoni fino a Trinita d’Agultu e Vignola, andando a sfiorare, con lo Stretto delle Bocche, la Corsica. L’entroterra, a sua volta, racchiude altri interessanti spunti di interesse turistico, e si spinge fino al Monte Limbara, base di partenza per bellissime passeggiate ed escursioni.

Luoghi d’incomparabile fascino, come Santa Teresa Gallura e l’Arcipelago della Maddalena, come Palau e l’Isola di Tavolara, e i piccoli borghi dell’èlite mondiale come Porto Cervo e Porto Rotondo.

I graniti e il mare

Luoghi che disegnano un tratto costiero ineguagliabile, valorizzato da bellezze naturali e siti archeologici che si sviluppano all’interno, tra roccia granitica, boschi di sughere e chiesette campestri.

L’offerta turistica della Gallura è la più completa ed ampia possibile. Sono presenti numerosi campeggi e villaggi tutti dotati ogni tipo di attrattiva. Sono molto ampi anche i servizi offerti, che accompagnano il visitatore alla scoperta di un territorio meraviglioso. Le trasparenze di un mare verde e azzurro sono solo il terminale di montagne e colline punteggiato da piccoli centri rurali, in un contesto ambientale straordinario. Anche a sud di Olbia a Loiri-Porto San Paolo, a San Teodoro e a Budoni potete trovare i Camping FAITA perfetti per le  vostre vacanze.

Scegliere un campeggio o un villaggio nella provincia di OlbiaTempio è la garanzia di una esperienza incomparabile che vi farà innamorare della Sardegna.

I Villaggi: